Sostituzione Gratuita entro 7 giorni 

 

AquaZooMania offre a tutti i propri clienti che acquistano un prodotto delle categorie Abbigliamento, Collari, Pettorine e Museruole, del valore minimo di 15€, la SOSTITUZIONE GRATUITA qualora la taglia acquistata risulti errata, facendosi quindi carico di tutti i costi di reso del prodotto e rispedizione della taglia corretta, purchè la sostituzione riguardi esclusivamente un cambio di taglia e non di prodotto/modello e/o colore. Nel caso non fosse disponibile la taglia necessaria entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso, verrà concessa l'opportunità al cliente di ottenere la sostituzione con un prodotto differente o di richiedere l'emissione di un buono sconto, con validità 3 mesi, per il valore del prodotto reso.

NEL CASO LA TAGLIA INFERIORE ABBIA UN COSTO INFERIORE RISPETTO A QUELLA ACQUISTATA POTRA' ESSERE EMESSO UN BUONO SCONTO PER LA DIFFERENZA, DA UTILIZZARE NELL'ORDINE SUCCESSIVO, IN NESSUN CASO VERRA' RIMBORSATA LA DIFFERENZA
Se si desidera ottenere il rimborso è necessario seguire la procedura prevista per il normale Reso Merce, senza richiedere la Sostituzione Gratuita.

La sostituzione gratuita può essere esercitata una sola volta per ogni singolo prodotto e per esercitare tale diritto si deve inviare entro 7 giorni dal ricevimento della merce una e-mail a [email protected], specificando il numero d'ordine, i prodotti per i quali si richiede la sostituzione, la relativa nuova taglia, i giorni di disponibilità per il ritiro del pacco e l'indirizzo dove effettuare il ritiro.

Solo successivamente alla comunicazione via mail, da parte di AquaZooMania, dell'autorizzazione alla sostituzione e del relativo codice, verrà inviato il corriere per il ritiro del reso nell'arco della giornata concordata, l'acquirente dovrà quindi predisporre il pacco indicando in grande e ben evidente sullo stesso il numero di autorizzazione, diversamente all'arrivo il pacco non potrà essere accettato dal nostro personale.

E' importante che nella giornata concordata per il ritiro, ci sia sempre qualcuno disponibile all'indirizzo fornito, in quanto in caso di eventuale passaggio a vuoto del corriere, non sarà per AquaZooMania più possibile richiedere ulteriori passaggi per il ritiro e di conseguenza, il cliente, non potrà usufruire dell'opportunità di ottenere la sostituzione gratuita del prodotto.

Per usufruire della sostituzione gratuita il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo e documentazione e dotazione accessoria), senza alcuna applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto, i capi che vengono restituiti cosparsi di peli, in quanto indossati, non possono essere accettati come reso rivendibile e quindi rimborsabile.


Scroll To Top