Modalità di Pagamento

 

Pagamenti Sicuri

 

Pagamenti

 

Gli acquisti fatti su AquaZooMania Shop sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

 

- pagamento SICURO con Carta di Credito o carta PostePay

- pagamento con bonifico bancario anticipato (prevede uno sconto sull'ordine pari al 2%)

- pagamento in contanti, con ritiro presso uno dei nostri negozi in provincia di Venezia, a Noale o a Mirano (5 min. dall'autostrada A4 uscita Spinea) e senza spese di spedizione;

- pagamento in contrassegno, in contanti (fino a Euro 200)

- pagamento tramite ricarica PostePay

- pagamento con PayPal

 

 

Pagamento SICURO con Carta di Credito o PostePay

tecnologia 3D Secure - Verified by Visa e MasterCard SecureCode

 

AquaZooMania si impegna a fornire metodi di pagamento on-line sicuri. Per questo motivo abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza ai pagamenti con Visa e MasterCard, che ti protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito.

La tecnologia 3-D Secure si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Verified by Visa  Mastercard SecureCode

Come funziona

 

Dopo aver inserito i dati della carta di credito sul nostro negozio on-line, si aprirà un'altra finestra in cui ti verrà richiesto il codice di sicurezza personale. Il tuo istituto di credito autenticherà la transazione nel giro di pochi secondi e confermerà che sei proprio tu a effettuare l'acquisto.

 

Attivazione

 

Se non sei ancora registrato ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode, dovrai prima attivare questa funzione. Puoi farlo durante la procedura di pagamento, o attivarla in anticipo tramite le indicazioni che trovi nei siti web di Visa o MasterCard.

 

Una volta effettuata la registrazione, potrai utilizzare il codice di sicurezza per tutte le transazioni on-line. Sono sempre di più i negozi on-line che richiedono questo codice di sicurezza aggiuntivo nell'interesse dei consumatori.

 

Maggiori informazioni:

 

Verified by Visa:

Informazioni sull'attivazione

Come funziona Verified by Visa

 

MasterCard SecureCode:

Informazioni e FAQ

 

 

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato

 

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad AquaZooMania via e-mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di AquaZooMania che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

 

 

Ritiro presso AquaZooMania

 

Selezionando come metodo di spedizione "AquaZooMania Scorzè" o "AquaZooMania Mirano", potrete comodamente ritirare gli articoli ordinati presso uno dei nostri negozi, in via Padova n. 20/b a Scorzè (Ve) oppure in via Gramsci, 29/a a Mirano (Ve), entro 7 giorni dal ricevimento della nostra mail di conferma di disponibilità di tutta la merce ordinata, senza alcun addebito per costi di spedizione, imballggio e/o gestione ordine, comunicandoci preventivamente via e-mail a [email protected] la data e l'ora di previsto ritiro.

Potrete effettuare il pagamento al momento del ritiro, con il metodo per voi più comodo : Contanti, Pos o Carta di Credito (basta scegliere il Pagamento in Contrassegno, a cui naturalmente non verrà aggiunto alcun costo, come invece accade con il corriere).

 

 

Pagamento in Contrassegno

 

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. L'importo dell'ordine massimo per pagamenti in contrassegno è fissato in Euro 200 (duecento), da pagare obbligatoriamente in contanti.

Il pagamento in contrassegno prevede un sovrapprezzo di 4,90€ relativo ai costo del servizio applicato dal corriere per effettuare l'incasso.
AquaZooMania si riserva la facoltà in particolari casi di poter non accettare il pagamento in contrassegno per l'ordine effettuato.
Non è possibile pagare in contrassegno le spedizioni verso le isole minori, Livigno e Campione.

 

NON SI ACCETTANO ASSEGNI

 

 

Pagamento tramite PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PAYPAL (contestuale alla conclusione della transazione ordine) PAYPAL provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di AquaZooMania, verrà richiesto da AquaZooMania l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente da PAYPAL.
Una volta effettuato l'annullamento della transazione AquaZooMania non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati da PAYPAL.

 

 

Pagamento tramite Ricarica PostePay

 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Ricarica PostePay, il cliente, dopo la ricezione della mail di accettazione dell'ordine, una volta effettuata la ricarica, sia via web che tramite un qualsiasi Ufficio Postale, dovrà provvedere a comunicare via e-mail a [email protected] la conferma di avvenuta ricarica, specificando importo, data ed ora dell'effettuazione della stessa.

L'invio di quanto ordinato avverrà dopo l'effettuazione della ricarica della carta PostePay di AquaZooMania che dovrà avvenire entro 5 (cinque) giorni dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.

In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di AquaZooMania, l'importo pagato verrà rimborsato al cliente, al netto delle spese di transazione, tramite Ricarica PostePay o Bonifico Bancario, entro 10 giorni dall'annullamento.


Scroll To Top