alt

Modalità di Pagamento

Gli acquisti fatti su AquaZooMania Shop sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

alt
alt
alt
alt
alt
alt

Pagamento SICURO con Carta di Credito o PostePay

  • pagamento SICURO con Carta di Credito o carta PostePay
  • pagamento con bonifico bancario anticipato (solo per clienti con account registrato)
  • pagamento in contanti, con ritiro presso il nostro punto vendita di Scorzè (Ve) (5 min. dall'autostrada A4 uscita Martellago/Scorzè) e senza spese di spedizione;
  • pagamento in contrassegno, in contanti da Euro 30 a Euro 150 (solo per clienti con account registrato)
  • pagamento tramite ricarica PostePay (solo per clienti con account registrato)
  • pagamento con PayPal
  • pagamento in 3 rate a tasso 0 (zero) con PayPal Later

tecnologia 3D Secure - Verified by Visa e MasterCard SecureCode

AquaZooMania si impegna a fornire metodi di pagamento on-line sicuri. Per questo motivo abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza ai pagamenti con Visa e MasterCard, che ti protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito.

La tecnologia 3-D Secure si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Verified by Visa  Mastercard SecureCode

Come funziona

Dopo aver inserito i dati della carta di credito sul nostro negozio on-line, si aprirà un'altra finestra in cui ti verrà richiesto il codice di sicurezza personale. Il tuo istituto di credito autenticherà la transazione nel giro di pochi secondi e confermerà che sei proprio tu a effettuare l'acquisto.

Attivazione

Se non sei ancora registrato ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode, dovrai prima attivare questa funzione. Puoi farlo durante la procedura di pagamento, o attivarla in anticipo tramite le indicazioni che trovi nei siti web di Visa o MasterCard.

Una volta effettuata la registrazione, potrai utilizzare il codice di sicurezza per tutte le transazioni on-line. Sono sempre di più i negozi on-line che richiedono questo codice di sicurezza aggiuntivo nell'interesse dei consumatori.

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad AquaZooMania via e-mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.
Il pagamento tramite bonifico bancario è disponibile solo per clienti con account registrato che abbiano provveduto ad effettuare il log-in.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di AquaZooMania che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

Ritiro presso AquaZooMania

Selezionando come metodo di spedizione "AquaZooMania Scorzè" potrete comodamente ritirare gli articoli ordinati presso il nostro punto vendita in via Venezia n. 60/a - Scorzè (Ve), entro 7 giorni dal ricevimento della nostra mail di conferma di disponibilità di tutta la merce ordinata, senza alcun addebito per costi di spedizione, imballggio e/o gestione ordine, comunicandoci preventivamente via e-mail a [email protected] la data e l'ora di previsto ritiro.

Potrete effettuare il pagamento al momento del ritiro, con il metodo per voi più comodo : Contanti, Pos o Carta di Credito (basta scegliere il Pagamento in Contrassegno, a cui naturalmente non verrà aggiunto alcun costo, come invece accade con il corriere).

Pagamento in Contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. Il pagamento in contrassegno è disponibile per ordini con importi che vanno dai 30 ai 150 Euro, da pagare obbligatoriamente in contanti.
Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per clienti con account registrato che abbiano provveduto ad effettuare il log-in.

Il pagamento in contrassegno prevede un sovrapprezzo di 5,90€ relativo ai costo del servizio applicato dal corriere per effettuare l'incasso.
AquaZooMania si riserva la facoltà in particolari casi di poter non accettare il pagamento in contrassegno per l'ordine effettuato.
Non è possibile pagare in contrassegno le spedizioni verso le isole minori, Livigno e Campione.

NON SI ACCETTANO ASSEGNI

Pagamento tramite PayPal o in 3 rate a tasso zero tramite PayPal Later

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PAYPAL (contestuale alla conclusione della transazione ordine) PAYPAL provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di AquaZooMania, verrà richiesto da AquaZooMania l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente da PAYPAL.
Una volta effettuato l'annullamento della transazione AquaZooMania non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati da PAYPAL.

Pagamento tramite Ricarica PostePay

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Ricarica PostePay, il cliente, dopo la ricezione della mail di accettazione dell'ordine, una volta effettuata la ricarica, sia via web che tramite un qualsiasi Ufficio Postale, dovrà provvedere a comunicare via e-mail a [email protected] la conferma di avvenuta ricarica, specificando importo, data ed ora dell'effettuazione della stessa.
Il pagamento tramite ricarica PostePay è disponibile solo per clienti con account registrato che abbiano provveduto ad effettuare il log-in.

L'invio di quanto ordinato avverrà dopo l'effettuazione della ricarica della carta PostePay di AquaZooMania che dovrà avvenire entro 5 (cinque) giorni dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.

In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di AquaZooMania, l'importo pagato verrà rimborsato al cliente entro 30 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, nel caso di ricarica PostePay, il rimborso è da intendersi al netto delle spese di transazione, e verrà effettuato tramite Ricarica PostePay o Bonifico Bancario.